Classe energetica: A1 - EPgl,nren: 40,00 kWh/m² - I PRIMI PIANI SONO STATI GIA' VENDUTI! RIMASTI DISPONIBILI SOLO I SECONDI PIANI!!!
Appartamento pari al nuovo, in classe energetica A, in consegna a Maggio 2025!
L'appartamento, che sarà consegnato ristrutturatissimo, è al secondo ed ultimo piano e si comporrà di: sala con cucina a vista e balcone, 2 camere e 2 bagni. Avrà un posto auto privato nel giardino condominiale.
L'appartamento avrà portone blindato di classe 3, pannelli fotovoltaici da 3 kw, climatizzatore, infissi in pvc e tapparelle in alluminio motorizzate, arredo base della cucina.
La proprietà si trova in un piccolo stabile di soli 6 interni, con accesso da Viale Mediterraneo, appena rifatto e riasfaltato, con impianto fognario nuovo. Sia l'abitazione che il contesto in cui si trova, dunque, appaiono come moderni, decorosi e di classe.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale dei Navigatori 68, 01016 Tarquinia (VT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/tarquinialido